Connect with us

News

Stadio Flaminio: nuovo incontro Lotito-Gualtieri in segreto….

Published

on

nuovo stadio lazio roma

Il tifoso della Lazio sogna di tornare allo Stadio Flaminio, la casa delle aquile dove più volte si è parlato di una ristrutturazione dell’impianto con tanto di progetti.

Secondo La Repubblica, sembrerebbe che Lotito ed il sindaco di Roma Gualtieri, si sarebbero incontrati in segreto per parlare appunto del Flaminio.

In passato Claudio Lotito aveva già incontrato la Raggi in merito a questo impianto con tanto di sopralluogo con i tecnici. L’idea del patron biancoceleste è quello di ampliare lo Stadio con una struttura moderna dove incorporerà negozi e museo, come quelli che si trovano in Inghilterra.

Ma nello stesso tempo ci sarebbero dei vincoli sulla struttura per non snaturare troppo la realizzazione della Famiglia Nervi. La capienza degli spalti non supererebbe i 25.000 posti e aggiungere ulteriori gradinate sarebbe impensabile. Un ulteriore problema sarebbe quello dei parcheggi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica