Connect with us

News

Stadio Flaminio: nuovo incontro Lotito-Gualtieri in segreto….

Published

on

Il tifoso della Lazio sogna di tornare allo Stadio Flaminio, la casa delle aquile dove più volte si è parlato di una ristrutturazione dell’impianto con tanto di progetti.

Secondo La Repubblica, sembrerebbe che Lotito ed il sindaco di Roma Gualtieri, si sarebbero incontrati in segreto per parlare appunto del Flaminio.

In passato Claudio Lotito aveva già incontrato la Raggi in merito a questo impianto con tanto di sopralluogo con i tecnici. L’idea del patron biancoceleste è quello di ampliare lo Stadio con una struttura moderna dove incorporerà negozi e museo, come quelli che si trovano in Inghilterra.

Ma nello stesso tempo ci sarebbero dei vincoli sulla struttura per non snaturare troppo la realizzazione della Famiglia Nervi. La capienza degli spalti non supererebbe i 25.000 posti e aggiungere ulteriori gradinate sarebbe impensabile. Un ulteriore problema sarebbe quello dei parcheggi.

Leggi anche:   Marco Canigiani sull'Abbonamento della Lazio: " 20 Gare comprese...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Lotito rispedisce l’offerta del Siviglia per Luis Alberto

Published

on

Sembrerebbe che nel calciomercato della Lazio sia arrivata un’offerta concreta per un pilastro biancoceleste: Luis Alberto. Al contrario di alcuni elementi della rosa che possono partire tranquillamente, il Mago fa parte di quella schiera di giocatori che sul mercato non hanno uno sconto anzi.

Lo spagnolo ha una valutazione secondo la Lazio, superiore ai 30 milioni di euro. In queste ore, secondo Il Messaggero, sembrerebbe essere arrivata un’offerta dal Siviglia. La squadra spagnola è sempre stato il sogno del numero 10 biancoceleste e non lo ha mai nascosto. Ma la cifra proposta a Claudio Lotito, sembrerebbe che abbia sfiorato “solamente” i 16 milioni di euro. Cifra che avrebbe portato il patron biancoceleste a rifiutare sin da subito.

Leggi anche:   Marco Parolo sul mercato di Lotito: " Deve accontentare Sarri sennò sbrocca..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Marco Parolo sul mercato di Lotito: ” Deve accontentare Sarri sennò sbrocca…”

Published

on

La Lazio deve muoversi sul calciomercato come non ha mai fatto prima e lo sa anche Marco Parolo che ha commentato le mosse della Prima Squadra della Capitale. Il primo acquisto nella Capitale per i biancocelesti è Marcos Antonio entre la Roma si è aggiudicata Matic.

L’ex biancoceleste ha commentato così il mercato di Napoli, Lazio e Roma:

“Del Napoli bisogna capire la voglia di alcuni giocatori di rimanere nel progetto. La Roma con Matic ha preso un giocatore che Mourinho ha sempre voluto. Alla Lazio sembra che Lotito voglia accontentare Sarri. Perché altrimenti è capace di “sbroccare”. Marcos Antonio l’ha voluto lui. Poi mi affascina molto Carnesecchi per la porta”.

Leggi anche:   Marco Canigiani sull'Abbonamento della Lazio: " 20 Gare comprese...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Lotito: ” Logica di crescita e ruolo importante nel calcio Europeo…”

Published

on

lotito

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni dei giornalisti durante la mostra Uniformi&Casacche.

Passato

“Come presidente della Lazio era mio dovere esser presente. La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi. Dal 1900, la prima squadra della Capitale. Abbiamo dato un tributo di sangue nelle varie situazioni belliche. La mia presenza un atto dovuto, oltre che un piacere e un orgoglio di poter rappresentare questi colori anche all’interno di un sistema militare che è stato un vanto della nazionale e per il quale, come dicevo, hanno dato un forte tributo, anche di sangue, i nostri campioni”.

Il Futuro secondo Lotito

“Sono 19 anni che faccio il presidente. Ciò che mi rende più orgoglioso? Sicuramente la certezza che questa sia ormai una società stabile, che non ha più alcun problema ed è proiettata nel futuro con la logica di crescita. Il passato serve come esperienza per evitare di commettere situazioni che possono non essere apprezzate. Futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo”.

Obiettivi

“Obiettivo prossima stagione? Fare sempre meglio. Vedremo, non si fanno previsioni. I risultati si centrano, non si annunciano. Ricorso della Figc respinto? Non faccio commenti. Mercato? Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. Abbiamo avuto un periodo d’assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diverso. Stiamo costruendo la squadra all’insegno di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”.

Leggi anche:   Muriqi-Galatasaray: la telefonata con Okan Buruk
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design