Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Lotito rispedisce l’offerta del Siviglia per Luis Alberto

Published

on

Sembrerebbe che nel calciomercato della Lazio sia arrivata un’offerta concreta per un pilastro biancoceleste: Luis Alberto. Al contrario di alcuni elementi della rosa che possono partire tranquillamente, il Mago fa parte di quella schiera di giocatori che sul mercato non hanno uno sconto anzi.

Lo spagnolo ha una valutazione secondo la Lazio, superiore ai 30 milioni di euro. In queste ore, secondo Il Messaggero, sembrerebbe essere arrivata un’offerta dal Siviglia. La squadra spagnola è sempre stato il sogno del numero 10 biancoceleste e non lo ha mai nascosto. Ma la cifra proposta a Claudio Lotito, sembrerebbe che abbia sfiorato “solamente” i 16 milioni di euro. Cifra che avrebbe portato il patron biancoceleste a rifiutare sin da subito.

Leggi anche:   Marco Canigiani sull'Abbonamento della Lazio: " 20 Gare comprese...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Marco Parolo sul mercato di Lotito: ” Deve accontentare Sarri sennò sbrocca…”

Published

on

La Lazio deve muoversi sul calciomercato come non ha mai fatto prima e lo sa anche Marco Parolo che ha commentato le mosse della Prima Squadra della Capitale. Il primo acquisto nella Capitale per i biancocelesti è Marcos Antonio entre la Roma si è aggiudicata Matic.

L’ex biancoceleste ha commentato così il mercato di Napoli, Lazio e Roma:

“Del Napoli bisogna capire la voglia di alcuni giocatori di rimanere nel progetto. La Roma con Matic ha preso un giocatore che Mourinho ha sempre voluto. Alla Lazio sembra che Lotito voglia accontentare Sarri. Perché altrimenti è capace di “sbroccare”. Marcos Antonio l’ha voluto lui. Poi mi affascina molto Carnesecchi per la porta”.

Leggi anche:   Marco Canigiani sull'Abbonamento della Lazio: " 20 Gare comprese...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Muriqi-Galatasaray: la telefonata con Okan Buruk

Published

on

muriqi calciomercato lazio

La Lazio continua il suo calciomercato in uscita ed il nome caldo è sempre quello di Vedat Muriqi. L’attaccante che è molto apprezzato in Spagna sponda Maiorca potrebbe finire in Turchia. La Lazio vorrebbe almeno 10 milioni di euro di riscatto e la squadra spagnola non intenderebbe spendere quella cifra nonostante la richiesta iniziale è fissata a 12 milioni di euro.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Muriqi avrebbe avuto una chiamata telefonica da Okan Buruk. L’ex centrocampista dell’Inter ha già allenato il kosovaro quando era al Rizespor ed ora è prossimo ad occupare la panchina del Galatasaray. Ci sarebbe anche il ds turco Cenk Ergun al lavoro per intavolare una trattativa concreta con la Lazio.

La Lazio non vuole giocare al ribasso con i due club e potrebbe crearsi una specie di asta che può superare gli 8 milioni di euro offerti dal Maiorca con una probabilità più amplia di vedere il pirata partire per la Turchia. Una cifra che può alzarsi da parte dei giallorossi con la cessione di Bafetimbi Gomis.

Leggi anche:   Lotito: " Logica di crescita e ruolo importante nel calcio Europeo..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Parla il Medico di Carnsecchi: ” Mi ha chiamato Lotito, ecco che gli ho detto…”

Published

on

Carnesecchi e la Lazio è una trattativa che deve essere portata al termine ed è un obiettivo principale per la rosa di Maurizio Sarri. Lo stesso medico che ha operato il portiere dell’Atalanta ha rilasciato delle interviste parlando della chiamata ricevuta sia da Claudio Lotito che dal dott Rodia.

 «Mi ha telefonato subito il presidente Lotito  e mi ha spiegato tutta la situazione col ragazzo. Mi ha sorpreso per quanto fosse preparato, veramente bravissimo. Mi ha anche chiesto se Marco si butterà allo stesso modo, sapendo che si è fatto male in passato. Gli ho risposto che è ovvio che un atleta sapendo che ha una spalla sana si butta più facilmente, ma il suo futuro non è a rischio».

 La chiamata di Rodia

«Ho parlato anche con il dottor Rodia, il medico della Lazio è già sul pezzo. Ho visto molto interessamento e amore nei confronti di questo bravissimo ragazzo, soprattutto maturo. […] Ora la spalla deve solo cicatrizzarsi e l’importante è che recuperi il livello di performance di prima al più presto». 

Tempo di recupero

Il medico che ha operato Carnesecchi ha confermato anche che i tempi di recupero non sono brevi e che abbia almeno 3 settimane di immobilismo assoluto. La spalla fortunatamente non si è lussata molto ma l’intervento di ricostruzione è stato necessario. 3 mesi sono stimati per avere la cicatrizzazione completa e 4 per tornare a disposizione del mister.

La trattativa

La Lazio vorrebbe chiudere la trattativa con 12 milioni di euro ma l’Atalanta era partita con 18 milioni. Si ipotizza che le due società possono trovare un punto di incontro stipulando un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni più il 20% su una futura rivendita dell’estremo difensore. La rivendita però sembrerebbe non essere gradita a Claudio Lotito.

Leggi anche:   Paolo Bianco promuove Marcos Antonio: " Meglio di Jorginho, con Sarri...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design