Connect with us

News

Sosta mondiali: Lotito appoggia Sarri per non andare in Argentina

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Si era parlato di un ritiro nella sosta per i mondiali da parte della Lazio in direzione Argentina. Una mini competizione a scopo benefico organizzato da Papa Francesco che però ha portato una bocciatura da parte di Sarri.

Come dichiarato dal tecnico biancoceleste, sarebbe un ritiro senza senso per motivi logistici, di fuso orario e con un rischio in più rispetto ai classici ritiri in Europa.

Nella giornata odierna, Claudio Lotito con un pizzico di rammarico ha dichiarato ai microfoni de Il Messaggero di appoggiare la decisione del tecnico con la Lazio che non farà parte nel torneo organizzato dal Santo Padre: “Io ci tengo per Papa Francesco, ma capisco le esigenze di Maurizio sul piano tecnico”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica