Connect with us

News

In Spagna tutti Pazzi per Muriqi: ancora un gol per il Pirata

Published

on

Ancora un gol per Vedat Muriqi che si piazza al quarto posto nella classifica marcatori con 6 reti siglate e con capocannoniere Lewandowski a quota 12. Il secondo Posto dei capocannonieri è occupato da Iglesias con 7 reti quindi solamente una rete di scarto per il podio momentaneo.

Il Pirata ha trovato la rete del momentaneo vantaggio contro l’Espanyol, match terminato poi con un pareggio al 70esimo minuto.

Un cross che trova l’attaccante Kosovaro sul secondo palo che, con un gesto da karateka alza il piedone e la infila dietro le spalle del portiere.

Nella Lazio, complice anche il gioco di Sarri non idoneo alla sua stazza, non ha trovato spazio e con le sue prestazioni ha fatto si che la squadra spagnola abbia preso il suo centroavanti a prezzo stracciato visto che, anche il Bruges ha fatto calare il cartellino con le visite mediche non superate.

Gongola anche il suo allenatore Javier Aguierre che al termine della gara risponde così ai microfoni sportivi:

 “Muriqi? Penso sia destino. Con la Lazio avevamo un’opzione di acquisto e non potevamo. Il Bruges l’ha pagata, ma il giocatore non ha superato le visite mediche e la Lazio ha abbassato il prezzo per noi. Per quanto brutto sia, lo amiamo moltissimo (ride, ndr)”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica