Siviglia ai microfoni ufficiali della Lazio: “La società ha dato fiducia al gruppo per dare continuità”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto  Sebastiano Siviglia, l’ ex difensore biancoceleste ha parlato di vari argomenti, dal mercato alla Champions. Queste le sue dichiarazioni :

MERCATO – “Penso che la Lazio quest’anno stia ripartendo dagli stessi uomini che hanno dato garanzie lo scorso anno. Anche il mercato ha dato un responso da questo punto di vista, la società ha dato fiducia al gruppo per dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso.”

CHAMPIONS LEAGUE – “Cambia tantissimo perché sei nell’elite del calcio, giochi contro i migliori club d’Europa e le motivazioni sono alte. È un palcoscenico strepitoso e giocarci dà emozioni fortissime. La mia e questa Lazio sono squadre non sovrapponibili, completamente diverse. Oggi è cresciuta molto rispetto all’epoca. Quella volta abbiamo fatto qualcosa di straordinario centrando la Champions.”

LA LAZIO DI INZAGHI – “Oggi il club è cresciuto molto, non ha bisogno di vendere per forza e può tenere campioni come Milinkovic e Immobile. Questo accresce il valore del club. Condivido la scelta di non stravolgere la rosa e dare continuità, rinforzare la squadra senza smantellarla. Sono convinto che crescerà ancora. La voglia di non accontentarsi mai è nel dna del club e di Lotito.”

Leggi anche:   Inzaghi in conferenza stampa :" Ho ancora dubbi di formazione"
Seguici su Facebook!