Connect with us

News

Salernitana 2-1 Lazio, Sarri a LSC: “Non è possibile rientrare dall’intervallo senza giocare a calcio”

Published

on

torino lazio formazioni ufficiali

Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro la Salernitana:

“L’arbitro ha commesso un errore evidente, tipico di chi non dovrebbe arbitrare a questi livelli. Se, su una partita di 90 minuti, smettiamo di analizzare tutto solo per un’espulsione mancata, diventiamo irragionevoli anche noi. Oltre all’espulsione, abbiamo svolto un lavoro insufficiente contro una squadra che ci concedeva spazi; non possiamo permetterci di giocare in questo modo e costruire così poco.

Non è possibile rientrare dall’intervallo senza giocare a calcio e pensare di poter rinviare e gestire un vantaggio di 1-0 per 50 minuti. Dal punto di vista della mentalità, è stata una prestazione sconcertante; molti giocatori non stanno rendendo come lo facevano l’anno scorso. O abbiamo perso il senno e la percezione di chi siamo veramente, oppure è colpa mia; non me ne sto accorgendo, ma qualcosa è successo. Dobbiamo valutare la situazione; abbiamo perso un altro giocatore, Isaksen ha fatto quanto poteva, sembra essere un giovane in crescita. Quest’anno, sto parlando più di quanto abbia mai fatto in vita mia; penso che sia il momento di tacere e assumersi le responsabilità.

Per quanto riguarda Zaccagni, ha un problema articolare all’anca, non muscolare. Penso che in serata saranno effettuate ulteriori analisi strumentali”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica