Connect with us

Calciomercato Lazio

Rumors CalcioMercato: Biglia via a gennaio, Ranocchia e due giovani a Roma?

Published

on

In quest’estate abbiamo ascoltato e letto diverse voci di mercato riguardo i nostri pupilli biancocelesti; vuoi la non fattibilità di alcuni accordi, vuoi gli infortuni di alcuni di questi protagonisti, sta di fatto che tutti i movimenti di calciomercato in uscita non ci sono stati.

Ora che manca praticamente un mese all’apertura del mercato di riparazione di gennaio, quei sospetti tornano in attesa di concretizzazione: sembra essere questo il caso di Lucas Biglia, infatti fonti esclusive di Since sembrano rivelare che il centrocampista argentino ex Anderlecht sembra essere il primo a fare le valigie destinazione Milano, sponda Inter.

Non solo l’operazione sembra addirittura aver avuto successo ma oltre alla vendita in denaro, al momento ancora non definita ma intuibile (forse tra 10 e 15 milioni), ci sarebbe una contropartita tecnica che, tra l’altro, potrebbe parzialmente risolvere il problema del sostituto di De Vrij, ossia Andrea Ranocchia; l’ex capitano nerazzurro, ultimamente fuori dal giro della Nazionale azzurra, potrebbe accasarsi a Roma, ma anche qui non si conosce la formula, acquisto o prestito con riscatto. Le prestazioni dell’arcigno difensore umbro, negli ultimi tempi, non sono state molto confortanti ma non è detto che, nell’ipotesi tutto ciò fosse vero, Roma non sia la città giusta per rivederlo all’opera come una volta, essendo un classe 88 e quindi con margini di miglioramento prevedibili e auspicabili.

Oltre a ciò, in queste fonti sembrano esserci le date di scadenza per Stefano Pioli: la posizione dell’allenatore, infatti, potrebbe essere messa sotto esame alla fine dell’anno solare o addirittura dopo le prossime due partite di Campionato, con Cesare Prandelli alla porta pronto per l’eventuale avvicendamento; va anche considerato che l’ex Fiorentina e Galatasaray sta seguendo anche la situazione lavorativa del romanista Garcia, quindi tutto può succedere.

Chiudendo, la fonte parla di movimenti più modesti che porterebbero all’approdo nella Capitale di due giovani giocatori in prospettiva; Since monitorerà queste notizie e vi aggiornerà tempestivamente

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Leggi anche:   Primavera 2 | La Primavera vola in classifica con un poker alla Ternana
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Infermeria Lazio: Sarri ha un solo assente oltre a Milinkovic e Vecino
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza