Connect with us

Intervista

Rovella: ” Con questa maglia sento qualcosa di speciale…”

Published

on

Rovella, Lazio, sconfitta, Atalanta, cattiveria, partita, gol

Dopo la vittoria della Lazio contro il Lecce, Nicolò Rovella, tra i protagonisti del match, ha condiviso la sua gioia e passione per la maglia biancoceleste in un’intervista a Lazio Style Channel:

Importanza della Vittoria: “Questa vittoria è importantissima, siamo stati bravi. Dopo un primo tempo non bellissimo, nel secondo abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora mi sento bene, capisco quello che mi chiede il mister, spero di fare ancora meglio.”

Il DNA Speciale della Lazio: “Il DNA Lazio? Non lo so, è qualcosa di speciale. Da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non riesco a trattenerlo. Forse perché ho anche amici della Lazio, sicuramente mi sta aiutando anche nel rendimento. È qualcosa che non so spiegare.”

Emozioni all’Olimpico: “All’Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi. Poi ho compagni di altissimo livello quindi è tutto più facile. Sono felice, sono davvero felice.”

Sulla Prossima Sfida con l’Inter: “Ora l’Inter – è una grande squadra. Andremo lì e ce la giocheremo fino alla fine.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica