Connect with us

Calciomercato Lazio

Ronaldo alla Lazio! Sì, ma quello sbagliato…

Published

on

imageAccostare il cognome Ronaldo con la Lazio fa subito drizzare le antenne a tutti gli operatori di mercato e soprattutto ai tifosi. Anche in passato, un altro Ronaldo, Il Fenomeno, sembrava vicino a vestire la casacca biancoceleste, dopo aver fatto caterve di goals al Barcellona, ma poi firmò per l’Inter e fece anche male ai biancocelesti nella Finale di Coppa Uefa 1998 al Saint Denis di Parigi.

Effettivamente oggi un Ronaldo è veramente in arrivo alla Lazio. Peccato però che non si tratti di Cristiano, maestoso attaccante del Real Madrid, ma di Ronaldo Pompeu da Silva, centrocampista ex Empoli nato in Brasile a Caxambu do Sul l’8 Aprile 1990.

Considerato un buon prospetto per il futuro, l’Empoli ad inizio anni aveva puntato su di lui, ma l’esplosione di Paredes, Büchel e Zielinski ha tolto spazio al brasiliano. Ronaldo ha quindi da poco rescisso il contratto con la società toscana e proprio quando sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia dell’Ascoli, ecco che il Presidente della Lazio Lotito ha anticipato tutti e farà firmare a Ronaldo un contratto fino al 2019. Ma non è finita qui. Il giocatore brasiliano non rimarrà alla corte di Pioli, ma verrà girato in prestito (ovviamente gratuito) all’altra squadra si Lotito, la Salernitana.

Lotito ha nuovamente usato la Lazio per altri fini, l’ha usata nuovamente come mezzo per arrivare ad altri fini come troppe volte è successo negli ultimi 11 anni e mezzo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza