La Lazio prosegue con un nuovo caso nella rosa ma questa volta non si chiama ne Zarate ne Sculli ne altro: il malcontento è Acerbi. Il giocatore complice le critiche ricevute in questa stagione, dopo la contestazione della Nord per quel gesto verso la Curva, le parole rilasciate su Instagram e l’ultima episodio con la risata in Lazio-Milan sarà destinato a lasciare la maglia biancoceleste.
Al suo posto non si nasconde Alessio Romagnoli che nonostante la distanza tra la società ed il suo entourage, il Messaggero riporta le sue dichiarazioni al termine del match tra i rossoneri e i biancocelesti. Secondo la testata, il giocatore si sarebbe rivolto ad un gruppo di tifosi biancocelesti dicendo: “Fosse per me verrei anche domani”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





