Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Romagnoli, c’è distanza nell’ingaggio

Published

on

Il calciomercato della Lazio è iniziato molto prima della sessione estiva con Lotito che ha già incontrato Raiola per il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore milanista, in scadenza con il Milan, non dovrebbe rinnovare il suo contratto neanche con l’arrivo della nuova società. La sua prossima tappa è quella biancoceleste, almeno come spera vista la sua fede biancoceleste.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei però, il difensore con il suo entourage avrebbero chiesto 3,2 milioni di euro netti a stagione più le varie commissioni. Lotito invece, avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro per rimanere nel budget che ha prefissato nel tetto ingaggi. Una distanza che per ora ha solamente provocato una fumata grigia.

Con il suo arrivo, quasi certamente partirà Francesco Acerbi, ormai ai ferri corti con l’ambiente biancoceleste con la goccia che ha fatto traboccare il vaso in Lazio-Milan.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.