Connect with us

News

Calciomercato | Muriqi torna alla Lazio? Le parole del Tecnico del Maiorca

Published

on

Vedat Muriqi rientra nel calciomercato della Lazio e potrebbe terminare l’esperienza al Maiorca dopo mezza stagione ( partito in prestito dalla Lazio nella sessione invernale ).

A parlare del futuro del kosovaro, costato alla Lazio 19 milioni di euro, è il tecnico Javier Aguierre ( ct del Maiorca ):

“Pagheremo i 12 milioni del riscatto? Non posso parlare di supposizioni. Dobbiamo aspettare che tutto sia finito e vedere cosa facciamo. Sedersi, pianificare, vedere se ne vale la pena, vedere cosa succede con i prestiti e quali esigenze abbiamo. I cinque attaccanti che abbiamo sono diversi e qualsiasi combinazione è buona. Quello che ha giocato di più è Muriqi, perché è su di giri con il gol ed è molto motivato. E ad eccezione di Matthew (Hoppe), l’ho fatto giocare insieme a tutti gli altri e mi è piaciuto il loro lavoro. Mi piacerebbe vedere anche Hoppe, ma c’è un po’ di overbooking in quella posizione”.

In caso che il giocatore tornasse a Roma, potrebbe ripartire per un’altra destinazione. L’attaccante, bocciato da Maurizio Sarri nel suo gioco, potrebbe pesare sul bilancio biancoceleste che ha sulle spalle 15 milioni di euro circa di stipendi in esubero tra giocatori in prestito e fuori rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica