Connect with us

News

Lazio-Milan, Pioli in conferenza stampa: ” Stiamo vivendo emozioni forti”

Published

on

milan lazio

Pioli fa tre su tre contro la Lazio. Al Olimpico finisce due a uno per i rossoneri. Al goal di Immobile rispondono Giroud e Tonali in pieno recupero. Al termine del match l’ allenatore del Milan commenta così il match in conferenza stampa:

” Sono orgoglioso dei miei giocatori. Era difficile e abbiamo avuto un approccio inaspettato contro una squadra di qualità. Siamo stati bravi, lucidi, attenti e vogliosi di vincere una partita importante. È un risultato pesante ma da qui alla fine saranno tutte così. Dobbiamo viverle tutte con questa. Ai ragazzi ho detto che sono dei leoni. Il leone non è il più intelligente, non è il più veloce e nemmeno il più grande della Savana ma sa che deve mangiare. Tutte le mattine si sveglia con la fame di mangiare. E noi ci dobbiamo svegliare con la stessa fame. Stiamo vivendo emozioni forti e abbiamo l’onore di condividerle con i tifosi. Oggi ci hanno incitato con grande calore. Quando vinci partite così è giusto festeggiare tutti insieme. Quello che conta sarà la prossima gara. La nostra strada l’abbiamo costruita partita dopo partita. La cosa più importante sarà la mentalità. Sia noi che l’Inter saremo motivati allo stesso modo per vincere lo Scudetto. Ibra? Può essere un fattore. Ha una volontà e una fame indomita. Non può far altro che aiutarci”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica