Connect with us

News

Lazio-Milan | Acerbi se la Ride, Marusic sfiora la Rissa col compagno (VIDEO)

Published

on

Pasticcio difensivo, come al solito, in Lazio-Milan che vale 0 punti dopo aver assaporato il quinto posto in classifica nel primo tempo grazie alla rete di Ciro Immobile. Nel secondo tempo due errori difensivi regalano il sorpasso rossonero. Errore fatale al 92esimo con Marusic che prima perde la palla in fase di possesso e poi Francesco Acerbi che in area di rigore serve di testa Tonali che sigla la rete del 1-2 finale.

La cosa gravissima, andata in mondovisione è l’espressione di Francesco Acerbi che se la ride dopo aver preso gol per un suo errore. Al triplice fischio finale Adam Marusic va verso il compagno urlandogli addosso tutto il suo nervosismo. Una immagine brutta a vedersi che mette ancor di più in discussione un uomo che prima va contro i tifosi e poi contro i compagni. La polemica del suo futuro in rossonero è già in giro sui social da molto tempo ed ora, dopo questo match, le critiche saranno destinate a salire.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.