Connect with us

News

Roma-Lazio: La Curva Sud rischia la squalifica!

Published

on

cori razzisti curva sud roma torino

Dopo Atalanta-Lazio e Roma-Napoli, è già tempo di Derby nella Capitale anche se in mezzo i tifosi non contano che ci sono una giornata di campionato e due di Europa League.

Ma potrebbero arrivare brutte notizie in casa Roma come riporta l’edizione di oggi Il Mattino.

La Curva Sud era stata già diffidata dal giudice sportivo per dei cori di matrice discriminatoria. In occasione di Roma-Napoli la Curva Sud avrebbe nuovamente intonato quei cori ai danni dei Napoletani nel derby del Sole. ” In caso di ulteriori cori di matrice discriminatoria, scatterebbero una squalifica di una giornata “.

La società giallorossa rischia di giocare il derby senza i propri tifosi di quel settore visto che il prossimo match casalingo è proprio contro la Lazio. Ora la palla passa agli ispettori federali che se dovessero segnalare i cori uditi distintamente un ora prima del match e durante il riscaldamento, potrebbero far chiudere quel settore nel match più caldo della Capitale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica