Connect with us

News

Manuel Lazzari la foto della caviglia desta preoccupazione

Published

on

lazzari atalanta lazio

Durante Atalanta-Lazio, Manuel Lazzari è stato costretto a lasciare il campo con Hysaj che ha preso il suo posto. All’inizio sembrava potesse essere un cambio tattico ma poi le telecamere sono andate a pescare la caviglia del terzino biancoceleste.

Un intervento che per Abisso è stato valutato con un semplice giallo da parte di Soppy che ha colpito duramente la caviglia di Manuel. Un match vinto dai biancocelesti ma con qualche decisione del direttore di gara che ha fatto storcere il naso a molti tifosi specialmente per dei cartellini gialli non dati ai giocatori della Dea.

Tornando all’infortunio del terzino biancoceleste, si attendono notizie dall’infermeria ma sicuramente non sarà presente contro il Midtjylland a causa del rosso rimediato ingiustamente nell’ultima gara di Europa League in Lazio – Sturm Graz. La speranza è quella di una semplice contusione che possa riportare il giocatore sul campo in vista di Lazio-Salernitana.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica