Connect with us

News

Rick Karsdorp un testa a testa con l’arbitro, si attende il verdetto

Published

on

karsdorp mourinho

Scene di ordinaria follia all’Olimpico di Roma dopo Roma-Napoli con Rick Karsdorp che sfiora la rissa con l’arbitro Irrati al termine della partita.

In questa Roma targata Josè Mourinho è ormai diventata una prassi sfogarsi contro i direttori di gara mettendo pressione specialmente durante i match e poi nelle conferenze stampa. Complice anche l’atteggiamento sempre polemico dello ” Special One” famoso anche per le sue manette quando allenava l’Inter, il nervosismo tra giocatori e direttori di gara sfiorano il limite.

Limite che nel finale di gara è stato ampliamente superato con il direttore di gara che va ad espellere un elemento della panchina giallorossa ( staff ) e Rick Karsdorp che si trova faccia a faccia con il direttore di gara dopo il triplice fischio finale. I due, complice un presunto contatto lieve sulla borsa del ghiaccio del giocatore, ha provocato una reazione da parte del giallorosso che ha tentato di spingere il direttore di gara urlandogli contro in modo plateale.

Dal tabellino finale non sono ancora stati resi noti i cartellini rossi del post gara e bisognerà solamente aspettare il rapporto finale di Irrati che verrà consegnato al Giudice Sportivo. Intanto i social sono scatenati contro il giocatore per la mancanza di rispetto verso Irrati con giocatori che in passato hanno preso fino a 5 giornate di sospensione in casi simili. In caso venga menzionato questa faccenda, anche se alcuni parlano di un chiarimento tra i due, potrebbero arrivare delle giornate di sospensione che potrebbero portare Mourinho al Derby senza l’olandese.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement