Connect with us

News

Roma-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “La Champions l’ abbiamo persa al girone d’ andata”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

La Lazio perde il derby e certifica la presenza in Europa League matematicamente. Una Lazio troppo brutta per essere vera. Il tecnico Simone Inzaghi in sala stampa ha commentato così la gara.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

 “Abbiamo fatto un primo tempo buono dove abbiamo avuto due occasioni clamorose. Poi abbiamo subito il gol e la squadra non ha reagito nel modo giusto. Nel secondo tempo siamo stati meno bravi e ordinati. L’1-0 è stato un brutto colpo: la squadra ha sempre reagito, stasera sentivamo tanto il derby e ci dispiace averlo perso. La Roma ha fatto due tiri e sono stati bravi a fare due gol”.

Quando è stata persa la qualificazione alla Champions?

“La qualificazione alla Champions l’abbiamo persa nel girone d’andata. Abbiamo fatto lo sforzo nel girone di Champions, abbiamo avuto qualche inofrtunio e qualche caso Covid. Se avessimo fatto lo stesso percorso del ritorno saremmo finiti tranquillamente nelle prime quattro”.

Come si immagina il futuro?

“Adesso abbiamo due partite poi con il presidente e il direttore parleremo e se gli obiettivi saranno comuni, e sicuramente lo saranno. Io la stagione me la prendo, siamo arrivati agli ottavi di Champions, l’unico dispiacere è stasera. Siamo arrivati corti, senza Correa e con Milinkovic operato domenica scorsa. Questo è l’unico dispiacere della stagione. Il derby d’andata mi ha riempito di gioia, quello di ritorno di delusione”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.