Connect with us

News

Roma-Lazio,Fonseca a fine gara: “Abbiamo fatto un’ ottima gara”

Published

on

fonseca roma

Paulo Fonseca ha vinto il suo primo e unico derby della sua avventura giallorossa con il risultato di 2-0. Il tecnico ha commentato la gara in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI FONSECA

“Stasera è una sensazione buona. Era importante vincere questa partita e questo derby dopo una stagione difficile. Era fondamentale per i tifosi che abbiamo visto fuori Trigoria. Era importante per me perché è l’ultima partita all’Olimpico, è stato emozionante. La Roma oggi ha avuto grande concentrazione e rigore tattico, soprattutto in difesa. Dove mi immagino? Ora mi immagino solo in vacanza, poi vediamo. I rimpianti? Penso che dopo marzo abbiamo avuto un periodo difficile perché non abbiamo avuto tanti giocatori importati. Anche difensivamente la squadra ha sbagliato molto e dopo non ha reagito ai momenti importanti. Se la squadra avesse avuto questa concentrazione sarebbe andata diversamente”.

Infine è intervenuto anche ai microfoni di Dazn:

Sono molto soddisfatto perché abbiamo vinto, avevamo un debito coi tifosi e per loro che sono sempre stati con la squadra. Gliela dedico. Abbiamo preparato bene la gara in poco tempo, i ragazzi sono rimasti concentrati non lasciando fare alla Lazio quello che solitamente fanno. Offensivamente siamo usciti bene creando tanti pericoli, soprattutto nella ripresa. L’entrata di Darboe in squadra ha cambiato molto le nostre intenzioni, un giocatore giovane che guarda sempre avanti, è stata una crescita importante per la nostra squadra. Rammarico contro le big? Oggi la squadra è stata corta, concentrata, non abbiamo sbagliato nulla, doveva essere sempre così. Ma oggi non è tempo di pensare al passato, abbiamo vinto una partita importante per il club e per i tifosi. Mourinho? Josè sa che sono pronto ad aiutarlo se ha bisogno di qualche consiglio, pronto a supportarlo. Sul mio futuro non so niente, il calcio italiano mi piace ma non so cosa possa accadere. La cosa più difficile nel calcio italiano? Le squadre che marcano uomo a uomo e questo ce lo hanno solo qui in Italia, perché questo obbliga a cambiare le nostre intenzioni”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica