Connect with us

Infermeria

Francesco Acerbi chiede scusa per Roma-Lazio

Published

on

Francesco Acerbi non si è mai tirato indietro e senz’altro anche quest’oggi mette da parte l’orgoglio e chiede scusa ai tifosi biancocelesti per la sua prestazione nel derby Roma-Lazio.

Il difensore biancoceleste ha ricevuto un brutto colpo in contrasto con Bruno Perez con i tacchetti che hanno raggiunto il polpaccio sinistro del numero 33. Un dolore nascosto dalla voglia di disputare il derby e di non abbandonare i suoi compagni che gli è costato un brutto errore oltre alla pessima prestazione.

Le sue scuse arrivano dal profilo ufficiale Instagram: “Ho giocato col mal male quasi tutta la partita. avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso”. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Domani farò la risonanza per essere sicuro non sia nulla di grave”.

Un contrasto che domani dovrebbe dare qualche risultato almeno dal piano dell’infermeria biancoceleste dopo il forfait di Correa in vista anche del recupero contro il Torino.

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati

Published

on

lazio

Maurizio Sarri torna a sorridere con la rosa interamente recuperata dagli infortuni, esclusi Milinkovic Savic e Mattias Vecino impegnati con le rispettive nazionali in Qatar 2022.

Nella giornata di ieri i giocatori biancocelesti sono tornati a Formello per svolgere alcuni test atletici prima della ripresa sul campo.

Una sfilata di giocatori al centro biancoceleste dove erano presenti anche Patric, Lazzari e Zaccagni. Presente anche Ciro Immobile che ha recuperato la sua forma fisica al 100%.

Appuntamento per oggi dove sono fissati i test cardiopolmonari mentre domani e sabato è prevista una doppia seduta sul campo di gioco e singola domenica mattina.

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Lazzari: Rodia fa il punto della situazione su Manuel e Ciro Immobile

Published

on

rinnovo lazzari

Durante Lazio-Monza arriva un’altra tegola per Maurizio Sarri che dopo Mattia Zaccagni vede fermarsi Manuel Lazzari dopo soli 20 minuti di gioco.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Rodia che fa il punto della situazione. Difficile vedere il terzino in Juventus-Lazio.

LAZZARI – «Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione»

IMMOBILE – «Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro».

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza