Connect with us

News

Francesco Acerbi chiede scusa per Roma-Lazio

Published

on

Francesco Acerbi non si è mai tirato indietro e senz’altro anche quest’oggi mette da parte l’orgoglio e chiede scusa ai tifosi biancocelesti per la sua prestazione nel derby Roma-Lazio.

Il difensore biancoceleste ha ricevuto un brutto colpo in contrasto con Bruno Perez con i tacchetti che hanno raggiunto il polpaccio sinistro del numero 33. Un dolore nascosto dalla voglia di disputare il derby e di non abbandonare i suoi compagni che gli è costato un brutto errore oltre alla pessima prestazione.

Le sue scuse arrivano dal profilo ufficiale Instagram: “Ho giocato col mal male quasi tutta la partita. avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso”. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Domani farò la risonanza per essere sicuro non sia nulla di grave”.

Un contrasto che domani dovrebbe dare qualche risultato almeno dal piano dell’infermeria biancoceleste dopo il forfait di Correa in vista anche del recupero contro il Torino.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.