Connect with us

Altre Squadre

Reja che fai? Berisha preferito a Strakosha

Published

on

Strano il destino di Thomas Strakosha, titolatissimo con la Lazio, fa fatica a giocare con la sua nazionale. In queste due partite valide per l’Euro 2020 infatti Eddy Reja, a sorpresa, ha schierato sempre Erit Berisha. 

Difficile capire come mai l’ex allenatore della Lazio abbia deciso di puntare sul portiere della Spal propio nel periodo in cui Strakosha sembrava al massimo. E invece il buon Edy ha schierato titolare Berisha sia contro l’Andorra sia contro la Francia. Il portiere della Spal ha incassato 4 reti in due partite. 


Contro la Francia era difficile pensare che l’Albania potesse portare a casa i 3 punti ma ancora di più perché Reja non ha schierato Strakosha che nell’ultima di campionato contro il Lecce si era reso protagonista di un rigore parato e un miracolo su Babacar?

Difficile comprendere cosa succeda ci auguriamo che questa delusione non intacchi le performance di Strakosha con la maglia della Lazio. L’albanese è titolare indiscusso e sta giocando anche in Europa League, quando lo scorso anno Proto aveva disputato le prime 2 partite in Europa. Onestamente credo in pochi sosterranno che Berisha, che lo scorso anno ha perso il posto da titolare nell’Atalanta e per questo è stato costretto ad andare alla Spal, sia più forte di Strakosha.

Ma come si dice de gustibus non disputandum est

[mailpoet_form id=”2″]

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement