Connect with us

Calciomercato Lazio

Perchè Mendieta è costato di più alla Lazio!

Published

on

Gaizka Mendieta è stato uno dei più cari acquisti in casa Lazio e uno dei più grandi flop dei biancocelesti. Arrivato dal Valencia dei miracoli in molti erano pronti a scommettere sulla spagnolo. Invece a Roma fu un disastro, un errore gravissimo che pesò pesantemente sulle casse della Lazio.

Il direttore generale del club spagnolo Manuel Llorente, in una recente intervista al quotidiano Las Provincias, ha ricordato il giorno del sì rivelando come il club spagnolo è riuscito a strappare una cifra superiore alla Lazio: ”Eravamo seduti a tavola con gli italiani a Roma, ad un certo punto chiama mia moglie. Quando riaggancio, dico ai miei accompagnatori Javier Subirats e Javier Gomez di aver parlato con il Real Madrid: stavano forzando per prendere il giocatore. La Lazio in quel momento ha avuto così fretta di chiudere e di firmare: siamo riusciti a strappargli otto miliardi in più”.

Il trucco funzionò perché la Lazio era “disperata” ma anche perché l’interesse del Real Madrid per Gaizka Mendieta era reale.

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement