Connect with us

Calciomercato Lazio

Correa al Milan?

Published

on

Negli ultimi giorno sono uscite voci su alcuni giornali che il Milan sarebbe pronto all’assalto per il Tucu Correa a gennaio. Ma la situazione qual è?

Il Milan è in grande crisi e la cura potrebbe essere l’argentino della Lazio: Tucu Correa. E’ quanto sostengono vari media in Italia. Ma è vero? No, o meglio. Magari il Milan Correa lo vorrebbe, e chi non lo vorrebbe? Un giocatore giovane, dal grande talento che adesso ha trovato anche la via della rete. Immagino che molte squadre sarebbero interessate al giocatore se fosse sul mercato.

Ecco appunto, Correa non è sul mercato, e peggio ancora, ha appena rinnovato il contratto con la Lazio. Lotito lo ha pagato 18 milioni di euro adesso non si siede a discutere se non si parte da 40 milioni di euro. Soldi che il Milan al momento non ha. E per favore non date retta alla Gazzetta che sostiene che i rossoneri potrebbero trovare a gennaio un tesoretto da 60 milioni di euro.

Voglio vedere chi va a prendere Kessie a gennaio per 35 milioni di euro. Un giocatore che da quando ha lasciato Bergamo sembra il fratello scarso e che addirittura è finito fuori rosa in una squadra che è ben lontana dalla Champions. Eppure, per la Gazzetta, il giocatore varrebbe 35 milioni. Ma del resto per la rosea Borini ne vale 7 quindi.

Quindi no, Correa al Milan a gennaio è un discorso che non esiste nella realtà anche perché il giocatore ha dichiarato di trovarsi benissimo a Roma

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Raul Moro torna in Serie B Spagnola
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement