Connect with us

News

Lazio-Torino il 7 Aprile?

Published

on

lazio torino

Lazio-Torino è stata ufficialmente rimandata dal giudice sportivo ( qui la notizia ) con Claudio Lotito che potrebbe ricorrere al ricorso per assicurarsi la vittoria a tavolino ( qui la notizia ).

Il 2 Marzo si sarebbe dovuto giocare il match ma la Asl ha bloccato i granata con un divieto di spostamento con scadenza alla mezzanotte dello stesso giorno dell’incontro. Il motivo sarebbe stato con il Covid che avrebbe colpito 8 giocatori e 2 membri dello staff. La squadra granata non si è presentata come da ordini della sanità piemontese. Il 3 Marzo 2021, alcuni membri colpiti dal virus, sembrerebbe esser poi risultati negativi con la rosa che ha giocato dopo 3 giorni il match contro il Crotone.

Ma quando si rigioca Lazio-Torino?

Ancora non si ha una data certa con la Lazio che punterà a fare il ricorso. Il Torino deve ancora recuperare il match contro il Sassuolo che fu rimandato per il focolaio interno al gruppo squadra con data fissata al 17 Marzo 2021.

Per quanto riguarda Lazio-Torino invece, si potrebbe guardare gli impegni biancocelesti in Champions League. All’Olimpico di Roma Lazio-Bayern Monaco finì 1-4 per gli ospiti con i padroni di casa che dovranno fare l’impresa in terra tedesca. Servirebbe uno 0-4 per passare il turno contro i campioni in carica. Ma in caso, molto probabile, che la banda di Inzaghi dirà addio alla Champions League tra le mura di Lewandowski, si dovrebbe liberare uno spazio ad Aprile. Potrebbe essere infatti scelta la data del mercoledì 7 Aprile 2021 ma per ora sono solo ipotesi, sempre se Lotito non vinca in appello vincendo il 3-0 a Tavolino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica