Connect with us

News

Lazio Primavera, anche l’Ascoli festeggia, rischio retrocessione

Published

on

raul moro calciomercato lazio

Continua l’incubo biancoceleste nella Primavera di Menichini. Ennesimo K.O. ma questa volta contro l’ultima in classifica: l’Ascoli.

Un gol all’87esimo minuti di Colistra abbatte la rosa di Moro ( tornato dall’infortunio ), facendogli collezionare l’ennesima sconfitta in questo 2021. Un rischio che si fa sempre più concreto è la retrocessione, con gli avversari che possono allontanarsi. Zero vittorie e 2 pareggi in questo 2021 contro un Ascoli che non aveva mai vinto in campionato. Poche occasioni create, poca incisività e nessuna logica offensiva quella che si è vista oggi. Anzi, proprio il fanalino di coda del campionato ha dominato e creato occasioni dal primo all’ultimo minuto.

ASCOLI-LAZIO 1-0

Marcatore: 87′ Colistra (A)

ASCOLI (4-3-1-2): Bolletta; Marucci, Markovic, Alagna, Lisi; Franzolini (58′ Colistra), Ceccarelli, Olivieri; D’Agostino (92′ Riccardi); Intinacelli, Ibrahimi (58′ Palazzino).

A disp.: Raffaelli, D’Ainzara, Cudjoe, Luongo, Mangini, Re, Suliani, Oi.

All.: Simone Seccardini

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Armini, Franco, Ndrecka; Cesaroni (78′ Nasri), A. Marino, Shehu (78′ Ferrante); Cerbara (64′ Marinacci); Castigliani, Tare (57′ Moro).

A disp.: Pereira, Peruzzi, Floriani Mussolini, Pino, Pica, T. Marino, Guerini.

All.: Leonardo Menichini

Arbitro: Simone Taricone (sez. Perugia)

Ass.: Di Maio – Matera

NOTE: Ammoniti: 66′ Armini (L), 94′ Riccardi (A)

Recupero: 4′ st   

Primavera 1 TIM 2020-2021 – 15ª giornata

Sabato 13 marzo 2021, 15:00

Campo Sportivo Comunale, Sant’Egidio alla Vibrata (TE)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica