Connect with us

News

Bayern Monaco-Lazio: le probabili formazioni

Published

on

Statistiche confronto Lazio vs Bayern Monaco in UEFA Champions League

Bayern Monaco-Lazio sta per arrivare e la Lazio, se vuole proseguire il suo cammino, dovrà compiere il miracolo in terra tedesca dopo aver perso il match di andata per 1-4.

Da Formello si rivede Manuel Lazzari, al rientro dall’infortunio rimediato contro il Bologna. Un infortunato in meno dal punto di vista dell’infermeria, dove rimane solamente Luiz Felipe Ramos per l’intervento alla caviglia.

Contro il Crotone non era stato convocato neanche Akpa Akpro per una contusione ma potrebbe tornare tra i convocati della Champions League.

Domani Simone Inzaghi capirà se fare il turnover in Europa per preservare il campionato o mettere la miglior formazione per provare il colpaccio anche se è una missione impossibile contro i campioni europei in carica. Reina dovrebbe partire da titolare con Acerbi in difesa. Potrebbe completare il trio Radu e Patric. In assenza della forma fisica perfetta, Marusic e Lulicdovrebbero prendere la posizione esterna con al centrocampo composto da Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Variazione offensiva vicino a Ciro Immobile dove Caicedo potrebbe tornare tra i titolari dopo un lunghissimo tempo.

Le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski. All.: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

All.: Inzaghi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica