Provedel: "Rabbia e rammarico, dobbiamo ripartire subito"
Il dott. Fabio Rodia fornisce un aggiornamento sull'infortunio di Ivan Provedel della Lazio, evidenziando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e la necessità di ulteriori accertamenti per determinare i tempi di recupero.

Dopo la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha espresso con amarezza le sue riflessioni sulle cause della pesante sconfitta, analizzando gli errori commessi dalla squadra.

Più che piatti, cosa che siamo stati più in Supercoppa, oggi non abbiamo, in primis io, fatto circolare la palla come si deve, cosa che bisogna saper fare contro una squadra come l’Atalanta. Siamo mancati nelle aggressioni una volta persa la palla e quello che ne è venuto fuori è questo risultato”, ha dichiarato Provedel.

Il portiere ha sottolineato che non solo gli attaccanti, ma tutti i giocatori sono responsabili della mancanza di creazione di gioco. “Non siamo facendo al meglio quello che ci viene richiesto, oggi l’abbiamo fatto poche volte”, ha aggiunto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900