Connect with us

News

Atalanta vs Lazio 3-1: indegni

Published

on

lazio atalanta, lazio, atalanta,

Termina con un umiliante 3-1 il match Atalanta vs Lazio con i biancocelesti che giocano il primo minuto di gioco per poi andare sulla falsariga di Inter vs Lazio di Supercoppa Italiana. Una rosa messa in difficoltà dal gioco di Gasperini con De Kentelaere che ha fatto sparire completamente le palle ai giocatori della Lazio. Ormai ci siamo rotti anche noi le palle, ogni volta, nello scrivere sempre le stesse cose perciò vi mettiamo solamente il tabellino con una Lazio che non ha fatto un tiro in porta e 4 tiri totali fino al rigore siglato da Ciro Immobile: ovvero 84 minuti con Carnesecchi che si è grattato le palle per OTTANTAQUATTRO MINUTI DI GIOCO. Ma come stracazzo si fa? Ma come stracazzo si fa anche a rilasciare interviste come nel dire che la rosa è competitiva, non vogliamo intaccare sullo spogliatoio? Aò ci avete rotto il cazzo dovete tirare fuori le palle!

ATALANTA-LAZIO 3-1

Marcatori: 16` Pasalic (A), 43 rig., 77` De Ketelaere (A), 84` rig. Immobile (L)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm (64` Hateboer), De Roon, Ederson (90`+1` Mendicino), Ruggeri; Pasalic (79` Toloi); De Ketelaere (79` Muriel), Miranchuk (64` Scamacca).

A disp.: Musso, Rossi, Toure, Bakker, Bonfanti, Zappacosta. 

All.: Gian Piero Gasperini

LAZIO (4-3-3):Provedel; Lazzari (46` Pellegrini), Gila (46` Casale), Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto (69` Vecino); Isaksen (64` Pedro), Castellanos (64` Immobile), Felipe Anderson.

A disp.: Sepe, Mandas, Kamada, Kamenovic, Hysaj, Sana Fernandes.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)

Assistenti: De Meo – Capaldo

IV ufficiale: Ayroldi 

V.A.R.: Aureliano 

A.V.A.R.: Mariani

NOTE. Ammoniti: 9` Pasalic (A), 9` Gasperini (A), 45` Felipe Anderson (L), 45`+1` Luis Alberto (L), 47` Rovella (L), 78` Ederson (A)

Recupero: 1` pt

Serie A TIM | 23ª giornata

Domenica 4 febbraio 2024, ore 18:00

Gewiss Stadium, Bergamo



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica