Connect with us

Intervista

Gasperini sulla vittoria contro la Lazio: “Vogliamo crescere, siamo sulla strada giusta”

Published

on

Gasperini, Atalanta, Lazio, vittoria, crescita, quarto posto, commenti

Dopo la vittoria contro la Lazio, l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, esprimendo soddisfazione per il risultato e guardando al futuro con ottimismo.

Gasperini ha affermato: “Vogliamo crescere, un ottimo momento della squadra. Abbiamo ancora margini, possiamo ancora crescere. Oggi sicuramente aver vinto contro una squadra forte come la Lazio ci dà forza, entusiasmo, pensiamo di essere sulla strada giusta!”

Il tecnico ha poi commentato sulle difficoltà affrontate nella prima metà della stagione: “Abbiamo perso diverse partite contro le migliori, soprattutto nei minuti finali. C’era rimasto un po’ di rammarico, ora siamo partiti bene. Oggi contro la Lazio abbiamo messo apposto la differenza reti rispetto all’andata, vediamo”.

Analizzando gli aspetti tecnici del gioco, Gasperini ha aggiunto: “Abbiamo avuto nel girone d’andata un po’ di difficoltà nel disimpegno, soprattutto contro squadre che pressano alto, rischiando di perdere palla in modo pericoloso. Stiamo lavorando molto su queste uscite, oggi siamo stati bravi. Abbiamo preparato un po’ di uscite con gli esterni, siamo andati bene”.

Infine, Gasperini ha elogiato il giocatore De Ketelaere e ha commentato sulle prospettive per il quarto posto in classifica: “De Ketelaere? Ha trovato un ambiente in cui sta bene, si sente in questi ultimi mesi. Ha preso fiducia in modo esponenziale, anche nel calcio di rigore non c’era alcun dubbio. Favoriti per il quarto posto? Siamo tutte lì, nel giro di pochissimi punti. Il campionato è lungo, sono tutte accreditate e tutte vogliono arrivare al quarto posto, compresi noi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica