Connect with us

News

Atalanta 3-1 Lazio | Sarri a DAZN:” Non m’interessa il mercato…”

Published

on

Maurizio Sarri commenti Udinese Vittoria Lazio contro Udinese Partita sporca terreno difficile Mentalità squadra Lazio Condizioni giocatori Lazio

Dopo la sconfitta per 3 a 1 contro l’Atalanta, Maurizio Sarri ha intervenuto ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo trovato l’Atalanta in ottime condizioni fisiche e mentali ed è risultata difficile da affrontare a livello tecnico, fisico ed emotivo. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà a reagire, migliorando nel secondo. Nel complesso della partita, alla fine, meritano la vittoria.”

“Il campionato è lungo, e tali risultati hanno la loro importanza. Se il periodo positivo dell’Atalanta dovesse perdurare per altri tre mesi, sarà giusto che si qualifichino per la Champions. Tuttavia, è evidente che l’Atalanta, per esprimere questo tipo di calcio, deve mantenere costantemente alti livelli tecnici e mentali.”

“Non ho notato brillantezza e grande fiducia, ma piuttosto una squadra che ha faticato a emergere. Quando riesci a farlo, trovi spazi. Noi abbiamo mancato questo passo per 60 minuti, recuperandolo solo nell’ultima mezz’ora. È un peccato non aver realizzato il 3-2, che almeno ci avrebbe ristabilito a livello degli scontri diretti.”

“Quando parlo di cilindrata, non mi riferisco solo a quella fisica, ma anche a quella tecnica e mentale, altrettanto cruciali, se non di più. A volte, ci siamo fatti mancare in uno di questi tre aspetti, non tanto in termini numerici dal punto di vista fisico, ma vediamo squadre che, pur muovendosi meno di noi, risultano più efficaci.”

“Il mercato non è di mia competenza e non mi interessa. Ritengo che debba concentrarmi sulla squadra, evitando di discutere troppo del mercato.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica