Connect with us

Intervista

Rovella della Lazio dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Fa incazzare, dobbiamo fare di più”

Published

on

Rovella, Lazio, sconfitta, Atalanta, cattiveria, partita, gol

Dopo la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta per 3-1, il centrocampista Rovella ha espresso la sua frustrazione e determinazione per il futuro ai microfoni di LSC.

Questa sconfitta fa male, fa incazzare. Dobbiamo fare assolutamente qualcosa in più. Domani dobbiamo arrivare al campo e ripartire perché domenica contro il Cagliari c’è da fare una grande partita. Questa sconfitta può insegnare che ci vuole più cattiveria da parte di tutti, dobbiamo pensare alla prossima gara perché se rimuginiamo sugli errori di oggi dobbiamo sbattere la testa al muro”, ha dichiarato Rovella.

Sul tema dei gol subiti, Rovella ha commentato: “Sono stati due episodi negativi ma anche nel secondo tempo dovevamo fare qualcosa in più. E’ mancato qualcosa da parte di tutti, voglia di fare, di recuperare questa partita. Ci mancano i gol, bisogna lavorare in settimana per cercare di trovare i movimenti giusti”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.