Connect with us

News

Pioli nel post gara:” Siamo artefici del nostro destino”

Published

on

milan lazio

In conferenza stampa Stefano Pioli ha risposto a una così in merito alla prossima partita contro la Juventus: “Noi vogliamo essere arbitri del nostro destino del nostro cammino. Chi arriva arriva vogliamo mostrare le nostre qualità. C’è necessità di recuperare tutte le energie possibili in vista della Juventus. Calhanoglu ha avuto un affaticamento muscolare, non so se sarà disponibile per la partita di martedì, spero di sì perché è un giocatore importante per noi”.

Infine ha parlato anche ai microfoni di Dazn:

“La squadra ha giocato bene, meritando la vittoria. Stiamo già pensando alla Juventus. Conosciamo la nostra posizione in classifica e il valore degli avversari, vogliamo provarci. Abbiamo incontrato una Lazio con grandissima qualità, abbiamo mantenuto lucidità e fatte le scelte giuste, soprattutto in possesso palla. Sicuramente una grande prova, ma c’è poco tempo, io sto già pensando alle scelte da fare per martedì. Ibrahimovic? Ci ha fatto crescere, per mentalità, personalità. Sta facendo la differenza. È un piacere vederlo lavorare e condividere ogni situazione. Dobbiamo stringere e portare a casa più punti possibili per cercare di chiudere bene il nostro campionato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica