La Lazio crolla all’Olimpico di Roma sotto i colpi del diavolo rossonero in Lazio – Milan facendo arrivare la prima sconfitta casalinga in questa Serie A. Biancocelesti che si allontanano dalla Juventus che hanno superato in scioltezza il Torino nel derby ma con la testa al vero obiettivo stagionale. Lo sa benissimo Marco Parolo che senza usare mezzi termini commenta il match ai microfoni di Lazio Style Channel:
“La partita è stata equilibrata fino al 60′, il loro vantaggio ha spezzato il match perché era in quel momento bloccato. Adesso ripartiamo a Lecce, il sogno scudetto è stato cullato ma l’obiettivo di stagione era un altro, la Champions che abbiamo quasi blindato.
La nostra stagione rimane incredibile, sicuramente le tante assenze non ci hanno aiutato. Adesso resettiamo tutto e andiamo avanti, chiudendo bene il nostro campionato. Speriamo adesso di recuperare qualche calciatore il prima possibile”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.