La Lazio perde nettamente con il Milan e dice addio al sogno scudetto. Le troppe assenze e giocatori adattati in ruoli non di loro competenza, fanno svanire le residue possibilità di scudetto. Anche se, va detto che la parola fine in questo mini campionato non è scontata. In sala stampa Inzaghi ha parlato così ai giornalisti :

Che serata è stata?

“Una serata sforunata, dobbiamo essere bravi a metterci alle spalle questa partita. In vista di Lecce farò la formazione con il dottore”.

Qual è la situazione degli infortunati?

“Per quanto riguarda Milinkovic era affaticato, domani ne sapremo di più. Correa ha avuto una distorsione al ginocchio. Per Leiva Cataldi e Adekanye bisognerà vedere domani mattina. Per Marusic, Ramos e Lulic lo vedo difficile il recupero per Lecce”.

Lo stato d’animo della squadra?

“C’è rammarico perché abbiamo perso con un avversario di valore. In questo momento con tutti gli indisponibili che abbiamo non riesco ad aiutare la squadra. Ho dovuto far giocare molti giocatori fuori ruolo. Comunque dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e compattarci in vista della partita contro il Lecce”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900