Peruzzi e Tare: ‘ste nozze s’han da fare…

Secondo il Corriere dello Sport, Angelo Peruzzi e Igli Tare avrebbero accettato il rinnovo dei contratti con la S.S. Lazio:

Il primo avrebbe accettato il prolungamento di un anno nella sua veste di Club Manager, mediatore tra giocatori e società, ruolo relativamente nuovo in Italia, ma fondamentale per certe dinamiche sconosciute negli spogliatoi, ad esempio è risaputo che Peruzzi abbia rimesso la testa a posto a Keità quando disse che voleva andarsene e lo convinse a rimanere un altro anno mantenendo una mentalità adeguata alla situazione. Chissà che anche questa stagione appena finita, tra malumori dettati dallo “sfortunato” rapporto che la Lazio ha avuto con la VAR, il grande Angelone ci abbia messo delle belle pezze come faceva quando giocava in porta…

Per quanto riguarda Tare, il rinnovo sarebbe di 3 anni cosicchè possa proseguire il lavoro che sta facendo pensando anche a medio termine.

Nelle prossime ore sono attesi gli annunci, magari nella conferenza stampa dedicata all’inizio del tour ad Auronzo, vedremo…

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!