Connect with us

Calciomercato Lazio

Per Hernanes Lotito chiede 20 milioni

Published

on

HERNANES
Al profeta piace l’Inter: parola del procuratore, Joseph Lee. A dieci giorni dalla chiusura della sessione invernale del mercato, il futuro di Hernanes resta pericolosamente in bilico.
Nei prossimi giorni l’agente del brasiliano è atteso nella Capitale per fare il punto della situazione con la Lazio. Registrata la retromarcia dell’Atletico Madrid, al momento Lee ha in mano la proposta del Manchester United: i Red Devils hanno fatto un sondaggio per Hernanes, anche se la prima scelta resta Vidal della Juventus. I bianconeri non vogliono privarsi del cileno già a gennaio, ma i Red Devils sembrano intenzionati ad insistere fino agli ultimi giorni di mercato per poi nel caso virare sul profeta. Uno scenario pericoloso per Hernanes e soprattutto per la Lazio (una cessione del brasiliano al fotofinish renderebbe impossibile un investimento per rafforzare la rosa): per questo – pur conoscendo le ristrettezze economiche dell’Inter e ancora prima del clamoroso dietrofront nello scambio Guarin-Vucinic – ieri pomeriggio Lee ha lasciato la porta aperta anche all’ipotesi milanese.

La trattativa, per la verità, è tutt’altro che semplice. Mazzarri apprezza Hernanes, lo voleva già al Napoli e l’ha chiesto al presidente Thohir. L’Inter ha tentato un primo assalto la scorsa settimana offrendo Ranocchia, Belfodil e aprendo uno spiraglio anche per Icardi. Ma Lotito, finora, ha rifiutato ogni contropartita, chiedendo soltanto soldi, per la precisione 20 milioni di euro. Come riportato questa mattina da Il Tempo, le cose potrebbero però cambiare dopo l’ultima idea nerazzurra: Guarin (valutato 13 milioni) e un conguaglio garantito dalla cessione di Ranocchia al Borussia Dortmund (i tedeschi offrono 10, i nerazzurri chiedono 12) per Hernanes. Sembra fantacalcio (tra l’altro Guarin guadagna oltre 2 milioni a stagione), ma potrebbe non esserlo. Anche perché l’Inter ha già pronta l’offerta di riserva nel caso lo scambio con Guarin dovesse naufragare: 9 milioni subito, altri 9 a giugno per assicurarsi Hernanes. 

LAZIALITA’

Leggi anche:   Acerbi, direzione Inter?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Monza su Acerbi: il difensore riflette…

Published

on

Nelle ultime ore il Monza avrebbe fatto dei sondaggi per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste riflette. Vorrebbe continuare la sua carriera in una big anche per poter giocare nelle coppe europee, ma se nessun altra squadra lo corteggerà potrebbe decidere di accettare ed andare a giocare la prossima stagione con i brianzoli. L’Inter, il Milan e il Torino, che fino a poco tempo fa sembravano le squadre più interessate al giocatore, potrebbero ancora mettere sul piatto un’offerta. Verranno fatte dalle società le dovute valutazioni prima di proseguire con una proposta. Ad oggi Acerbi non rientra più nei piani di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Luis Alberto, Ilic ed il Siviglia, si inserisce la famiglia dello Spagnolo
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta

Published

on

abbonamenti lazio curva nord

La Lazio con una nota ufficiale ha posticipato la chiusura degli abbonamenti. I tifosi laziali sono arrivati proprio all’ultimo creando una tale affluenza che ha portato la società a far slittare per 24 ore la chiusura della Campagna Abbonamenti e la vendita dei biglietti Lazio-Bologna.

La nota ufficiale

Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. 

In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!”

negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti

che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima.

Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per

acquistare la tessera 2022/23. 

La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto

a partire dalle ore 12:00.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada ), Mattias Vecino (svincolato Inter ), Provedel (Spezia) .

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca ), Jony ( Prestito al Gijon ), Cicerelli ( Reggina ), Alia (Monterosi ), Maistro ( Spal ), Falbo ( Monopoli ), Armini ( Potenza ), Mattia Novella ( prestito )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese), Vecino ( svincolato Inter), Sportiello (Atalanta ), Udogie ( Udinese )

Leggi anche:   Mertens al Galatasaray: il tweet del club turco
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design