Connect with us

News

Roma in semifinale : Totti spavaldo, De Rossi spera nel Napoli

Published

on

DE ROSSI KLOSE
La Roma supera 1-0 la Juventus nella gara secca dei quarti di Coppa Italia e stacca il biglietto per le semifinali, dove troverà la vincente di Napoli-Lazio, match in programma mercoledì 29. Contro i bianconeri, in formazione largamente rimaneggiata, i padroni di casa trovano il successo nel finale grazie al guizzo di Gervinho (79′), abile a finalizzare l’azione impostata da Pjanic e rifinita da Strootman.

Al termine dell’incontro, interpellato sul nome del possibile avversario nel prossimo turno, Francesco Totti si è detto sicuro circa le potenzialità della sua squadra: “Chi preferirei tra Lazio e Napoli? Sono le altre a doversi preoccupare di giocare contro di noi…“, le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

Nessuna particolare preferenza nemmeno da parte di Rudi Garcia: So che si affronteranno Napoli e Lazio  ha premesso il tecnico francese – ma per noi non cambia veramente nulla“.

Più netta, invece, la presa di posizione da parte di De Rossi: “Preferisco il Napoli, anche se per quanto fatto vedere finora sembra più forte della Lazio. Perché? Lo sapete anche voi… Tre derby in una settimana sarebbero difficili da vivere, giocare e digerire. In questa stagione abbiamo qualcosa in più noi, a differenza dello scorso anno quando a sembrare più squadra era la Lazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica