Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare glissa su Djordjevic :” Non è ancora fatta “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

Filip Djordjevic a un passo dalla Lazio, l’inserimento dell’Inter, di nuovo i biancocelesti che trovano l’accordo definitivo. La vicenda dell’attaccante serbo sta solleticando i riflettori della stampa francese, l’intrigo di mercato che attraversa i valichi delle Alpi. I microfoni di France Football sono andati a scomodare Igli Tare, sicuri che gli avrebbe confermato il traguardo raggiunto per la punta del Nantes. Ma il diesse capitolino ha glissato, non ha dato nulla per chiuso: “Djordjevic ha firmato per noi? Non ancora, non ancora. Non è ancora fatta. Per quanto ne so, non c’è solo la Lazio su di lui – afferma il dirigente albanese -. Ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all’inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa“.

Pre-tattica, desiderio di non sbilanciarsi prima dell’annuncio ufficiale? Dopo la sterzata decisiva di domenica sera, sembra proprio di sì. Una cosa però Tare la conferma, ossia il gradimento per il giocatore:C’è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E’ un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano“.

France Football sottolinea come Tare abbia seguito di recente due partite disputate da Djordjevic: Nel prima gara, non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere altri due-tre giocatori“. La prestigiosa testata transalpina ha provato anche a intercettare il presidente Lotito: Non so nulla e cornetta giù, la risposta del patron laziale.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica