Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare glissa su Djordjevic :” Non è ancora fatta “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

Filip Djordjevic a un passo dalla Lazio, l’inserimento dell’Inter, di nuovo i biancocelesti che trovano l’accordo definitivo. La vicenda dell’attaccante serbo sta solleticando i riflettori della stampa francese, l’intrigo di mercato che attraversa i valichi delle Alpi. I microfoni di France Football sono andati a scomodare Igli Tare, sicuri che gli avrebbe confermato il traguardo raggiunto per la punta del Nantes. Ma il diesse capitolino ha glissato, non ha dato nulla per chiuso: “Djordjevic ha firmato per noi? Non ancora, non ancora. Non è ancora fatta. Per quanto ne so, non c’è solo la Lazio su di lui – afferma il dirigente albanese -. Ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all’inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa“.

Pre-tattica, desiderio di non sbilanciarsi prima dell’annuncio ufficiale? Dopo la sterzata decisiva di domenica sera, sembra proprio di sì. Una cosa però Tare la conferma, ossia il gradimento per il giocatore:C’è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E’ un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano“.

France Football sottolinea come Tare abbia seguito di recente due partite disputate da Djordjevic: Nel prima gara, non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere altri due-tre giocatori“. La prestigiosa testata transalpina ha provato anche a intercettare il presidente Lotito: Non so nulla e cornetta giù, la risposta del patron laziale.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza