Connect with us

News

Olimpiadi di Rio ed Anderson, la Lazio non darà il consenso?

Published

on

Tra le Olimpiadi di Rio ed Anderson c’è la Lazio e Bielsa. La competizione inizierà il 5 Agosto e terminerà il 21 dello stesso anno, finestra dove allo stesso tempo la Lazio sarà in ritiro ad Auronzo per prepararsi alla stagione 2016\2017.

Il brasiliano scalpita e vuole giocare con la sua nazionale e raggiungere l’oro ma allo stesso tempo Bielsa lo vuole nel ritiro per insegnargli il suo gioco che sarà protagonista nella prossima stagione.

Felipe ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Globoesporte:

Ogni volta che torno qui nella mia città e ritrovo i tanti bambini del progetto è un modo per incoraggiarli ulteriormente sui valori dello sport. Soprattutto su come può trasformare la vita, così come ha fatto con la mia. Non tutti diventano atleti, ma la cosa importante è essere bravi cittadini ed ottime persone.Sto respirando il clima delle Olimpiadi e vivo l’attesa della chiamata finale. Le persone che si prendono cura di me stanno parlando con Lazio per ottenere il consenso definitivo a poter partecipare. La speranza è che tutto vada bene. Vivrò un sogno nel difendere il Brasile nel nostro Paese. Nel caso la mia partecipazione venga confermata, darò tutto me stesso per raggiungere l’oro”.

Nulla di concreto dunque perchè la Lazio può legalmente negare a Fa7 di rimanere con in club visto che in caso di partecipazione alla competizione che avverrà in Brasile, salterebbe le prime due partite di campionato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.