Connect with us

News

Voci di Mercato, Di Matteo interessato a Morrison

Published

on

Meno di due partite giocate a livello di giri d’orologio, 159 minuti in tutte le competizioni giocate dalla Lazio. Ravael Morrison, giovane 23enne laziale non ha trovato il campo ne con Pioli e ne con Inzaghi che lo inserì contro la Sampdoria. Comprato come giovane promessa, il giocatore inglese è stato utilizzato solamente per farlo allenare ed assistere le partite del suo club fuori dal rettangolo di gioco. Il tifoso laziale non conosce le sue potenzialità e rimane sempre un punto interrogativo. Ma dall’Inghilterra trapelano indiscrezioni dove narrano di un interessamento di Di Matteo, approdato sulla panchina dell’Aston Villa. Per ora sono solo voci che se si riveleranno vere parlano solamente di interessamento e non di offerte ufficiali.

Nel paese britannico non riescono a capire per quale motivo non venga utilizzato visto che conoscono bene il giocatore e sanno quale potenzialità possiede. Nelle ultime conferenze di Pioli si era parlato di un giocatore che potrebbe dare una mano alla squadra ma non ha la testa per affrontare una partita di serie A. Ennesimo acquisto non sfruttato dalla gestione attuale. Che con Bielsa possa ritrovare spazio?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica