Connect with us

Calciomercato Lazio

Voci di Mercato, Di Matteo interessato a Morrison

Published

on

Meno di due partite giocate a livello di giri d’orologio, 159 minuti in tutte le competizioni giocate dalla Lazio. Ravael Morrison, giovane 23enne laziale non ha trovato il campo ne con Pioli e ne con Inzaghi che lo inserì contro la Sampdoria. Comprato come giovane promessa, il giocatore inglese è stato utilizzato solamente per farlo allenare ed assistere le partite del suo club fuori dal rettangolo di gioco. Il tifoso laziale non conosce le sue potenzialità e rimane sempre un punto interrogativo. Ma dall’Inghilterra trapelano indiscrezioni dove narrano di un interessamento di Di Matteo, approdato sulla panchina dell’Aston Villa. Per ora sono solo voci che se si riveleranno vere parlano solamente di interessamento e non di offerte ufficiali.

Nel paese britannico non riescono a capire per quale motivo non venga utilizzato visto che conoscono bene il giocatore e sanno quale potenzialità possiede. Nelle ultime conferenze di Pioli si era parlato di un giocatore che potrebbe dare una mano alla squadra ma non ha la testa per affrontare una partita di serie A. Ennesimo acquisto non sfruttato dalla gestione attuale. Che con Bielsa possa ritrovare spazio?

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza