José Mourinho, allenatore della Roma, si è rivolto alla sua squadra in vista del cruciale derby di Roma contro la Lazio. Mourinho, noto per la sua passione e capacità di stimolare emotivamente i giocatori, ha tenuto un discorso carico di motivazione durante l’ultimo allenamento a Trigoria, come riportato dal Corriere dello Sport.
Nel suo intervento, Mourinho ha affermato: “Siamo solo noi e i tifosi. È obbligatorio vincere perché questa finale deve essere nostra. Dobbiamo rimanere fiduciosi e motivati. Non dobbiamo mollare o rilassarci. Facciamolo per noi e per la nostra gente. Lottiamo per loro.”
L’allenatore portoghese ha puntato sull’importanza della vittoria nel derby non solo per la squadra ma anche per i sostenitori, invitando i giocatori a dare il massimo e a lottare con impegno per ottenere il risultato desiderato.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





