Connect with us

News

Milan-Lazio, Sarri ai microfoni di Mediaset: ” Siamo tornati agli antichi difetti”

Published

on

lazio juve sarri

Sarri ancora una volta prende lezione di calcio da Pioli. Un quattro a zero netto che riporta la Lazio indietro rispetto gli ultimi risultati. Al termine della gara l’ allenatore biancoceleste ha commentato il match ai microfoni di Mediaset.

Eravamo spenti, spero che il problema sia stato fisico perché se è mentale e più preoccupante. Era un periodo che facevamo buone prestazioni con continuità e ora siamo tornati agli antichi difetti. Non c’erano più stati alti e bassi, mi aspettavo difficoltà da questa partita ma anche una prestazione diversa. Mi lascia l’amaro in bocca, speriamo di rialzarsi subito. Format Coppa Italia? Non mi piace ma non c’entra nulla con la partita. In FA Cup giocano tutti i turni tutte le squadre a sorteggio globale, ti può toccare chiunque. Quello dà un fascino unico alla manifestazione, questa è una competizione creata ad arte per convogliare le squadre più visibili televisivamente nelle ultime fasi. Immobile? Ha subito un colpo forte al collo del piede, vediamo domani quando potremo recuperarlo. Questa squadra è diversa dal mio Napoli, che a livello di palleggio aveva qualità superiori. Noi però non siamo quelli di stasera, siamo tornati all’antico difetto“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement