Connect with us

News

Milan-Lazio, Pioli a fine gara: ” La vittoria del derby ci ha dato consapevolezza”

Published

on

lutto pioli

Il Milan ancora una volta fa ciò che vuole con la Lazio. Tanti meriti del successo vanno dati a Stefano Pioli. Il mister a fine gara ha commentato la vittoria per 4 a 0 ai microfoni di Mediaset:

“Abbiamo approfittato della vittoria nel derby per acquistare più fiducia, stasera abbiamo meritato la vittoria per la qualità mostrata per 90 minuti. Giroud ha avuto parecchi problemi fisici, ora sta meglio ma è stato importante il lavoro di tutta la squadra. Derby in semifinale? Sono sempre partite particolari da preparare ma stimolanti, entrambe le formazioni vorranno vincere. Ora dobbiamo affrontare con attenzione la Sampdoria ma la settimana sta andando bene, noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi per migliorare la classifica dello scorso anno. Abbiamo tante risorse per vincere le partite, è importante che possiamo fare molti cambi per far giocare anche chi è forte ma resta fuori. Ibrahimovic è sofferente perché vorrebbe aiutare i compagni, lo sta facendo fuori dal campo con il suo carisma. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica