Connect with us

News

Igli Tare prima di Milan-Lazio: ” Il mercato è chiuso, abbiamo le idee chiare “

Published

on

calciomercato lazio top e flop di igli tare

Igli Tare è intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio, un match perso malamente con una Lazio che ha fatto 4 passi indietro rispetto al match contro la Fiorentina. Il DS biancoceleste torna a parlare della contestazione dei tifosi e sul mercato biancoceleste. Parole anche sull’obiettivo stagionale che però 90 minuti dopo, è andato in frantumi.

La Coppa Italia è un obiettivo della stagione, veniamo da un momento positivo perciò stasera cercheremo di passare questo turno e di guardare avanti. Quello che ha detto Sarri sul torneo? Lo sosteniamo come idea ma è inutile andare dietro alle polemiche, ora pensiamo alla partita.

Contestazione? Il mercato è chiuso e ora guardiamo avanti, abbiamo avuto modo di dire le nostre ragioni, non programmiamo in modo sbagliato, abbiamo le idee chiare di come sarà il presente e anche il futuro e in questo Sarri gioca un ruolo fondamentale. Rinnovo? Ci siamo”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement