Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: si seguono Mocinic e Cardozo, in uscita Crecco

Published

on

Gennaio è arrivato e con lui anche il mercato di riparazione ha avuto inizio.
La Lazio ha già piazzato il primo colpo: si tratta di Milan Biševac, centrale serbo di 32 anni, arrivato a titolo gratuito dal Lione.
Ma, come detto da Tare, la Lazio farà altri colpi in entrata. I nomi accostati alla squadra biancoceleste, come sempre, sono tanti e spesso sono solo suggestioni senza fondamento, ma tra i tanti nomi qualcosa di vero c’è.
Da un paio di giorni rimbalza dalla Turchia la notizia di un interessamento dei biancocelesti per Oscar Cardozo, attaccante di 33 anni del Trabzonspor. Il paraguaiano, ex Benfica, è un attaccante molto prolifico e la Lazio, vista la carenza di qualità che ha in attacco, potrebbe puntare proprio su di lui per rimpolpare un parco attaccanti avaro di marcature. Sul paraguaiano però c’è da battere la forte concorrenza di Everton e Norwich in Premier League.
Un altro nome accostato da giorni alla Lazio è quello del croato Ivan Mocinic del Rijeka. È un classe 93′, di ruolo centrocampista, che Tare segue da tempo; anche qui ci sono stati forti sondaggi per il giocatore da parte del Celtic e dell’Anzhi, ma il giocatore preferirebbe il trasferimento in Italia.
Per strapparlo ai croati però serve una cifra vicina ai 4 milioni di euro, cifra che difficilmente la Lazio spenderà per gennaio, più probabile che venga presentata un’offerta in estate.

In uscita infine è quasi tutto fatto per il trasferimento in prestito di Luca Crecco al Modena allenato da una vecchia conoscenza biancoceleste, Hernan Crespo.
Il giovane ritorna dal prestito al Lanciano dove ha trovato poco spazio in questi 6 mesi ed è stato espressamente richiesto dal mister argentino.

Sul fronte cessioni dei top player, non ci sono novità sostanziali: Tare, proprio prima della partita rovinosamente pareggiata in casa col Carpi, aveva affermato che la socirtà ascolterà tutte le offerte che arriveranno. Al momento, però, nessuna proposta ufficiale è pervenuta negli uffici di Formello.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.