Mercato: la Lazio perderà Keita per la coppa d’Africa, chi sarà il sostituto?

L’inverno laziale sarà oggetto di un’assenza importante per la squadra di Inzaghi che perderà Keita il quale sarà impegnato con il Senegal nella coppa d’Africa.

Le ultime voci di mercato parlano di un interessamento del club capitolino nei confronti di Muriel ma la Sampdoria avrebbe messo una clausola rescissoria pari a 28 milioni di euro sull’attaccante blucerchiato. Le pretese del club sono abbastanza alte per il presidente Lotito che vorrebbe trovare un sostituto in prestito con diritto di riscatto.

L’altro nome accostato è Paloschi dell’Atalanta, giocatore che è ai limiti del progetto neroazzurro in scadenza di contratto. La Dea vorrebbe monetizzare il più possibile su di lui cercando un accordo con il club capitolino visto che Berisha è in forza a Bergamo con diritto di riscatto (5 milioni di euro da versare nelle casse biancocelesti in quel caso) e si potrebbe avviare una trattativa per i 2 giocatori.

Altra ipotesi già vista in passato con Mauri, è quella di spostare Lulic come “falso Nueve”, una mossa low cost che andrebbe a diminuire i giocatori in rosa visto che l’attaccante Djordjevic potrebbe partire già da questo mercato invernale.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.