Connect with us

Serie A

Formello oggi: Biglia pericolo scongiurato, tornano tra i convocabili Patric e Luis Alberto

Published

on

Quest’oggi Mister Inzaghi ha riabbracciato la truppa. Passati i due giorni di riposo concessi dal tecnico dopo la vittoria contro la Samp, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio al Fersini. Segnali molto incoraggianti da Biglia. L’argentino, uscito nel secondo tempo per una contusione alla tibia, lavora con i compagni fino alla partitella al termine della seduta. La sua presenza domenica contro la Fiorentina non dovrebbe essere in discussione. Differenziato con corsa blanda intorno al campo invece per Marchetti, i cui esami hanno scongiurato uno stiramento.

Dopo un breve discorso iniziale, Inzaghi divide il gruppo in due, facendo lavorare più intensamente chi finora ha trovato poco spazio. Tra questi ci sono sia Patric che Luis Alberto, rimasti fuori dai convocati nell’ultimo turno di campionato per dei problemi fisici. Entrambi rientreranno per il posticipo contro i viola; invece avviandoci verso Natale, appuntamento stasera alle ore 20 a Spazio900, locale scelto per la tipica cena natalizia.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.