Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: Biglia, Cataldi e Candreva nel mirino dell’Inter

Published

on

A poco più di 24 ore dall’inizio dell’ultima sfida del 2015 tra Inter e Lazio, si rincorrono sempre più le voci di mercato, destinate a diventare dei veri e propri tam tam mediatici nel corso del primo mese del nuovo anno.

La Lazio necessita di un (se non due) ritocco importante in difesa, visto il grave infortunio di De Vrij e i vari problemi che la retroguardia capitolina ha presentato in questa prima parte di stagione. Si fanno tanti nomi, più o meno fantasiosi e l’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Juan Jesus, difensore dell’Inter. Si parla del brasiliano coinvolto in un possibile scambio con Candreva più 20 milioni che finirebbero nelle tasche biancocelesti. La società di Thohir vorrebbe sfruttare il momento non proprio idilliaco della Lazio e di Candreva affinché il giocatore possa finire alla corte di Mancini. La Lazio però, forte di un contratto in scadenza nel 2019, chiede tra i 27 e i 30 milioni senza contropartite tecniche,  cifra inavvicinabile per i milanesi. L’Inter potrebbe provare a inserire Ranocchia per abbassare un po’ la cifra oppure potrebbe decidere di fare una follia, come accadde due anni fa con Hernanes. Il brasiliano sbarcò sotto la Madonnina grazie all’intervento deciso del presidente indonesiano che accontentò le richieste di Lotito. Ma l’esterno di Tor de’ Cenci non è l’unico giocatore laziali seguito dalla dirigenza interista: infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche Biglia e Cataldi sarebbero nel mirino della società meneghina. Il club capitolino considera i due incedibili, o meglio dire cedibili solo davanti a un’offerta irrinunciabile, ma entrambi hanno attirato le attenzioni e i sondaggi di tante big italiane e straniere.

La speranza è di non veder partire nessuno dei giocatori più rappresentativi della Lazio in questa finestra di mercato e di vedere invece l’arrivo di un buon difensore in modo da riparare le crepe della retroguardia laziale che si sono presentate in quasi tutte le partite giocate fino ad ora.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: ecco il comunicato ufficiale che Sarri Aspettava!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement