Connect with us

News

Maurizio Sarri: ” Un passo avanti rispetto a Milan-Lazio”

Published

on

lazio juve sarri

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Galatasaray-Lazio:

 “Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alla partita di domenica, su un campo difficile. Non abbiamo mai sofferto, siamo stati bene in partita, mantenendo tutto sotto controllo. Poi gli errori fanno parte dello sport, ma la partita di questa sera la considero un passo in avanti per la squadra“.  

L’ Europa League

Chiaro che ci teniamo. Non è un momento in cui possiamo cambiare 7-8 giocatori per una partita. Ne abbiamo cambiati 4 e durante la partita abbiamo alternato le soluzioni a disposizione. I nuovi hanno fatto abbastanza bene: Zaccagni ha fatto una discreta partita, come BasicOra il girone si mette in salita, ma bisogna estraniarsi dai risultati e guardare alla prestazione“.  

Problemi e soluzioni

I problemi non sono ancora completamente risolti. Abbiamo problemi di tempi e di distanze, rischiamo di arrivare in ritardo sulla palla, vanificando la fatica che facciamo per le uscite. Dobbiamo sistemare questione di metri e di secondi, ma sono quelli che fanno la differenza“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.