Connect with us
test2

Infermeria

Infortunio Mattia Zaccagni: si allungano i tempi di recupero

Published

on

Come anticipato anche nella giornata di ieri, Mattia Zaccagni resterà fuori per qualche giornata per l’infortunio alla coscia sinistra.

I tempi di recupero però non sono da sottovalutare e, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il giocatore potrebbe tornare dopo la sosta di Ottobre. L’obiettivo è quello di recuperare la forma fisica per Lazio-Inter del 16 Ottobre. Uno stop arrivato prima del suo esordio dal primo minuto in Serie A contro il Torino per far rifiatare il compagno di reparto. In caso si confermassero le date, l’ex Verona salterà i match contro Torino, Roma, Lokomotiv e Bologna.

Leggi anche:   Caso Tamponi: ora Lotito può chiedere i danni
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Infermeria

Infermeria Lazio: Zaccagni e Immobile puntano l’Inter

Published

on

Bayern Lazio

Buone notizie per la Lazio da parte dell’infermeria biancoceleste. La sosta per le nazionali ha ridato fiato ai giocatori affaticati ma soprattutto ha dato del tempo materiale per chi ha subito un infortunio. Il prossimo match ufficiale della società biancoceleste sarà contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi che ritroverà l’Olimpico di Roma come avversario. 9 giorni al big match con Maurizio Sarri che dovrà fare a meno dello squalificato Francesco Acerbi.

Per la difesa dovrebbe esserci un ballottaggio tra Patric e Radu con Luiz Felipe titolare dal primo minuto. Presto per stilare una probabile formazione ma possiamo andare ad analizzare il reparto dell’infermeria con Zaccagni e Ciro Immobile in pieno recupero.

L’ex Verona ha saltato già 4 gare ufficiali ma la notizia positiva è che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo saltando solamente la partitella per precauzione. Per Ciro Immobile invece, lavoro differenziato ma per il suo recupero erano stimati 10 giorni e ne sono passati già 7. Notizie positive che possono far ben sperare la loro convocazione nel big match del 16 Ottobre 2021

Leggi anche:   Lazio-Inter, parla Felipe Anderson:" Sarri ci ha spronato!"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Bologna-Lazio: buone notizie dall’infermeria, Immobile rientra?

Published

on

Il match Lazio-Lokomotiv Mosca ha visto cedere fisicamente un pilastro biancoceleste: Ciro Immobile. In vista di Bologna-Laziob la compagne di Maurizio Sarri è già sul campo per preparare la partita. Da come riporta anche lalaziosiamonoi, sembrerebbe nulla di preoccupante per l’infortunio del numero 17. L’attaccante potrebbe essersi fermato in tempo dopo l’indurimento del flessore scongiurando danni più gravi. Molto probabilmente resterà a riposo in vista del match anche contro l’Inter con Muriqi che potrebbe giocare dal primo minuto al Dall’Ara.

Al centro campo ritornano Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Luiz Felipe riprenderà la sua posizione vicino ad Acerbi mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Hysaj e Manuel Lazzari. Felipe Anderson e Pedro andranno a completare l’attacco con Luis Alberto pronto a convincere Sarri che può giocare 90 minuti.

Notizie positive anche per Zaccagni che da due giorni si allena con gli scarpini nella preparazione atletica senza palla.

Probabile formazione: Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj, Leiva, Milinkovic-Savic-Luis Alberto, Felipe Anderson, Muriqi, Pedro

Leggi anche:   Lazio-Inter, parla Felipe Anderson:" Sarri ci ha spronato!"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall’infermeria

Published

on

La situazione dall’Infermeria Biancoceleste non porta buone notizie per Mattia Zaccagni. Durante Lazio-Cagliari, l’ex Hellas Verona ha rimediato un trauma distrattivo del muscolo Ileo-Psoas della coscia sinistra. L’esterno biancoceleste salterà sicuramente Torino-Lazio e Lazio-Roma. Da valutare esattamente le tempistiche per il rientro.

Il Comunicato della Lazio

Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività.

Leggi anche:   Caso Tamponi: " 2 Mesi a Lotito, 5 ai medici e 50 mila euro di Ammenda"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design